FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - luglio americano STELLARE!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > luglio americano STELLARE!   
Autore luglio americano STELLARE!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-06-2003 17:24  
Secondo voi quale di questi film in uscita a luglio negli states...fara' piu' successo nel vecchio continente?

-T3
-The league of extraordinary gentlemen
-Pirates of the caribbean
-Bad Boys 2
-Tomb raider 2
-Seabiscuit

Comunque vada ne vedremo delle belle!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-06-2003 17:27  
Per ovvi motivi credo t3, ancghe se quello che aspetto con maggior trepidazione è PIRATES OF THE CARIBBEAN, una delle "attrazioni più attraenti" dei parchi disney.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-06-2003 18:10  
Mmm... io direi LOEG, ma forse è solo quello che guarderei volentieri io...


Ciao,
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2003 22:33  
io resto dell'idea che non farà sfracelli t3,diciamo che si aggirerà su 10-12 milioni italiani,anche meno,pur favorito dall'uscita settembrina con pochi rivali.penso potrebbe aver succeso il pirata depp,anche se non ho visto nulla ancora,mentre di certo di successo ne avrà il vecchietto sean connery.
poi,caro mengo,tu che parli sempre male d'italia,hai visto qual'è il film sorpresa del week end usa? 28 giorni dopo,uscito oltre un mese fa da noi.non arriviamo sempre dopo.e lo stesso jhonny english,qua a noleggio,è uno dei pezzi forti del luglio usa...a volte ariviam dopo,ma non sempre.e il fatto che i film abbian comunque successo dimostra che non han data di scadenza.inoltre,qua da noi,in italy,venice,si vedran due anteprime mondiali carucce,il samurai di cruise e quello che deve esser un capolavoro,partendo da cotanto libro,ritorno a could mountain.e abbiam anche dato l'anteprima di film come y tu mama tambien o affliction,scoperti con un paio d'anni di ritardo in usa.e pure assassination tango,l'ultimo lavoro dell'ottimo robert duvall.se vogliamo pure noi ci facciam valere...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-06-2003 22:57  
si...ma sulla quantita'...quelli sono film inglesi che li fanno uscire nel periodo estivo per riempire i buchi..in attesa dei "kolossal"...
Poi sorpresa non direi ha incassato 9.7 mil in 3 giorni uscendo wide in 1250 cinema...con l'unica altra new coming angels 2!!
Se aveva il coraggio di uscire questo week credo che lo ritiravano subito!
Se mi confermi che il samurai "anteprimera'" a venezia ,mi sa' che faccio un wekk-end in palude!!(Personalmente lo ritengo IL FILM del 2003! gusti e storia vecchia)
Anche se una vocina online mi sussura da tempo un workprint in arrivo....
Ha per finire...sai dirmi nella box-office history italiana quale film detiene il record??

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 30-06-2003 alle 22:58 ]

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-06-2003 23:00  
Sapete dirmi quando esce in Italia il nuovo film con Sean Connery e il film dei pirati con Johnny Depp?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 30-06-2003 23:04  
Sicuramente dopo agosto...io non capisco perche da voi i cinema vanno in vacanza!!
Secondo me' e' il periodo piu' fruttuoso dell' anno...un bel cinema all'aperto con la brezza merina...il massimo!!
Emulate gli states...periodo d'oro l'estate!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Cloud82

Reg.: 01 Lug 2003
Messaggi: 2
Da: pirri (CA)
Inviato: 01-07-2003 10:11  
Spero solo che Tomb Raider 2 si riveli migliore in termini di qualità del nuovo videogioco appena uscito.
_________________
Killer be serial, Copperfield material.
My dream is vivid, work hard to live it.

  Visualizza il profilo di Cloud82  Invia un messaggio privato a Cloud82    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-07-2003 12:31  
la chiusura estiv è un discorso vecchio in italia:manca il pubblico,e mancan sale adatte,il troppo caldo uccide,senza condizionata,e la gente non ha voglia di passar serate dentro al chiuso.questi i problemi,oltre al poco coraggio di distributori a rischiare titoli forti(anche se,quando l'han fatto,han avuto fortuna,vedi spider man o mi2,o il gladiatore).
su 28 giorni dopo,certo,incasso non elevatissimo,ma pochi cinema,film a bassissimo costo,zero pubblicità.per quaeto è un po' il caso.ovio che contro t3 nessuno ha speranze,al primo week end.sul samurai,che conoscnedo il regista temo sia una bufala,al 90 per cento sarà a venezia,visto che lo socrso anno gli americani si son trovati bene.
il record italiano dovrebbe esser titanic,con circa 100 miliardi,82 la vita èbella,80 il ciclone e 70 fuochi d'artificio,se non sbaglio.poi segue così e la vita e chiedimi se sono felice,e merry cristhmas.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-07-2003 12:50  
quote:
In data 2003-07-01 12:31, badlands scrive:
la chiusura estiv è un discorso vecchio in italia:manca il pubblico,e mancan sale adatte,il troppo caldo uccide,senza condizionata,e la gente non ha voglia di passar serate dentro al chiuso.



Quella delle sale poco adatte sta cambiando e piuttosto rapidamente! I multisala che sono sorti coe funghi e che stanno uccidendo i pesci piccoli (AH, il capitalismo ) sono attrezzati per l'estate.

Il discorso fondamentale è che ci vuole un po' per convincere la gente che il cinema è un affare anche estivo... non ci si son ancora messi di impegno per farlo! Prima o poi succederà... cmq gia' eieri sera c'era un po' di gente a vedere Identity e la cosa m'ha stupito! Certo a Cesena c'è un solo cinema aperto (su 7/8 totali)....
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2003 12:55  
imo sono tutti della cagate, pure i trailer facevano schifo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 01-07-2003 13:00  
quote:
In data 2003-07-01 12:55, Superzebe scrive:
imo sono tutti della cagate, pure i trailer facevano schifo.




Fossero sempre cosi....maestro!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 02-07-2003 00:56  
quote:
In data 2003-06-30 23:04, mengo13 scrive:
Sicuramente dopo agosto...io non capisco perche da voi i cinema vanno in vacanza!!
Secondo me' e' il periodo piu' fruttuoso dell' anno...un bel cinema all'aperto con la brezza merina...il massimo!!
Emulate gli states...periodo d'oro l'estate!!


Dove vivo io il cinema all'aperto è gratuito, anche se di 2° visione, così almeno riesco a recuperarmi qualche pellicola persa durante l'inverno!!!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: